Comunicato Stampa - Comune di Sora (FR)
Fonte: Comune di Sora Data: 16 agosto 2006
SCOMPARSA DEL GIOVANE ANGELO FRAMMARTINO: IL COMUNE DI SORA HA PARTECIPATO IERI ALLE ESEQUIE
La morte del giovane militante della pace, Angelo Frammartino, ha rappresentato un colpo indelebile alla coscienza civile del nostro Paese. La Comunità Nazionale, con le sue massime rappresentanze, si è unita al dolore dei familiari, degli amici, dei militanti per una umanità migliore, dei cittadini per dare l’ultimo saluto ad Angelo a Monterotondo, dove si sono svolte le esequie funebri del giovane tragicamente scomparso.
L’Amministrazione Comunale di Sora ha partecipato con il suo Gonfalone ed il Consigliere Comunale Paolo Ceccano, in rappresentanza dell’intera cittadinanza, per testimoniare l’apprezzamento per l’opera, crudelmente interrotta, condotta dal giovane che nella costruzione dei campi di lavoro per i bambini palestinesi in Gerusalemme Est, organizzati dai volontari dell’ARCI e della CGIL nell’ambito dei progetti di cooperazione, individuava una giusta ed efficace risposta all’odio che insanguina le Terra di Palestina.
Perché solo dall’incontro solidale e non violento dell’umanità Palestinese ed Israelitica può sgorgare la pace delle genti che abitano le terre del Medio Oriente e Angelo lo sapeva bene e per questo era lì accanto ai più piccoli.
Sora, 16 agosto 2006
L’Amministrazione Comunale della Città di Sora
|